Consigli e aiuto per la casa e per il lavoro

Come ho risolto tanti piccoli e grandi problemi quotidiani

dic
10

La scelta del fornitore di energia elettrica

Posted by admin on dicembre 10, 2008

Tutti ci saremo trovati più volte a dover decidere se accetare o meno le "interessanti" proposte dei vari fornitori di energia attualmente sul mercato.

Io nella mia azienda ho avuto una esperienza con S…a.

Dopo circa 1 anno emmezzo dalla stipula del primo contratto un loro agente è venuto a propormi un’altro contratto, nell’occasione mi ha evidenziato la proposta poco chiara e non conveniente di Altro fornitore, nonostante il venditore sia stato abastanza persuasivo non mi è piaciuta la fretta con cui voleva affibbiarmi il nuovo contratto, alla fine ha insistito fino al punto di arrabbiarsi…!

Comunque non ho firmato ed anzi la cosa mi ha insospettito ed allora sono andato a verificare le fatture di S…a, anche perchè l’ultima fattura ricevuta aveva dei conguagli che mi raddoppiavano i costi!

Ebbene ho scoperto una strana "anomalia" se così la vogliamo chiamare:

La lora attuale proposta presenta uno sconto rispetto ad un prezzo di riferimento, questo prezzo indicato ne depliant, datato Ottobre 2008 è di 9.82€cent/kWh, nelle fatture ivece mi viene attualmente applicato lo sconto con un prezzo di riferimento di 12,9€cent/kWh! (sempre riferendosi ad Ottobre)

Ho chiesto spiegazioni alla mail del customer service ma non ho avuto alcuna risposta, penso che quindi mi rivolgerò ad associazione di consumatori…

Add A Comment

FireStats icon Powered by FireStats